Investor Relations

 

La pagina “Investor relations” di Bulferetti Group è dedicata a investitori, possibili partner e quanti siano interessati nello scoprire di più sulla nostra azienda.Qui potrete trovare informazioni riguardanti i nostri prodotti, la strategia, modello di business e molto altro.
Queste informazioni sono pensate come integrazione delle vostre ricerche. Potreste trovare notizie addizionali in altre pagine del sito Bulferetti Group.


Lusso e familiarità

Bulferetti Group, la passione per il proprio paese

Bulferetti Group è guidata da una famiglia che opera nel campo dell’ospitalità da più di cinquant’anni, è cresciuta assieme alla fama turistica di Ponte di Legno e conosce perfettamente la realtà locale.
Proprio il suo radicamento sul territorio e la sua esperienza, assieme all’attenzione verso i propri partner la rendono una scelta vincente come rappresentante dei propri interessi, tanto nel settore immobiliare che in quello dell’accoglienza turistica: in ogni vostra attività qui a Ponte di Legno avrete sempre al vostro fianco un unico interlocutore affidabile, che potrà guidarvi passo passo.

 

Le nostre soluzioni

Per chi cerca investimenti sicuri, Bulferetti Group può offrire diverse proposte di business, tanto nel settore ricettivo e della ristorazione che immobiliare; Bulferetti Group può aiutarvi nella scelta dell’investimento migliore per voi.
I nostri partner sanno di poter contare su di un’ampia gamma di servizi, dalla costruzione alla vendita e gestione di immobili, assieme ad un’assistenza continua.

Acquisto di proprietà immobiliari: Bulferetti Group vi può accompagnare nella scelta dell’immobile che meglio si adatti ai vostri bisogni e alle vostre disponibilità finanziare e di tempo da dedicare alla gestione del fabbricato.

Gestione di proprietà immobiliari: una volta proprietari di un immobile o attività, potete scegliere di delegare a Bulferetti Group la gestione e manutenzione dello stesso e vi sarà garantito un reddito d’affitto: la soluzione perfetta per poter godere dei vantaggi di un’immobile senza nessuna delle preoccupazioni legate ad esso.
In aggiunta Bulferetti Group può progettare assieme a voi una soluzione personalizzata pensata appositamente per le vostre esigenze.


Perché investire a Ponte


  • Infrastrutture: rifacimento degli impianti di risalita, potenziamento strada a scorrimento veloce di valle e migliori collegamenti con Milano ed il nord Italia tramite l’A35.
  • Investimenti: oltre 22 milioni di euro nel 2016 per il rinnovo e l’espansione dell’offerta turistica.
  • Opportunità di crescita: prezzi nel settore immobiliare ridotti rispetto ad altre località simili dell’arco alpino, marchio in ascesa, aumento delle camere di albergo disponibili.
  • Prospettive future: Centro termale, collegamento con Valtellina

In cosa investire a Ponte


  • Reparto alberghiero/ricettivo: la vocazione turistica di Ponte di Legno, tanto nella stagione invernale che in quella estiva, è dimostrata ogni anno dai numeri di presenze che registra la stazione turistica; questo rende il mercato dell’offerta ricettiva interessante anche per nuovi investitori, che possono contare su di una realtà affermata, con margini per un’ulteriore crescita.
  • Reparto immobiliare: la realtà del mercato immobiliare ha visto di recente una ripresa delle attività, dopo la fase di rallentamento legata alla crisi globale degli scorsi anni: al momento anzi l’alta valle Camonica è un mercato vivace, grazie agli ingenti investimenti ed ai meravigliosi paesaggi offerti dai parchi dello Stelvio e dell’Adamello.
  • Altro:
    Il turismo è un’industria in grado di generare un grande indotto, e le possibilità per sfruttare il successo di Ponte di Legno sono infinite. Lasciatevi consigliare da dei conoscitori della zona per la vostra idea di business.