Hotel Mirella

Sorto nel 1973, l'attuale 4 stelle è diventato nel tempo un vero punto di riferimento dell' ospitalità di alto livello in Valle Camonica. Nelle sue stanze e nelle sue sale hanno soggiornato personaggi di primo piano della politica, della cultura, dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, della moda. Si può considerare l'ammiraglia delle attività di Bulferetti Group.



Le camere

Le sue 61 camere offrono tutti i tradizionali comfort e, nella stragrande maggioranza, sono dotate di balcone con una straordinaria vista sui monti circostanti e sul fiume Oglio, che nasce poche centinaia di metri più a monte e scorre proprio a ridosso del complesso alberghiero. E' varia anche la tipologia di camere: Single, Standard, Comfort, Executive. Un'attenzione particolare è stata riservata alle famiglie con le camere Family o Family King (in pratica un miniappartamento con i suoi 40 mq di stanze collegate o soppalcate).



Il ristorante

Rappresenta la miglior sintesi della filosofia di Bulferetti Group: qualità e raffinatezza in un ambiente a misura di ospite. Sia esso, in questo caso, dell'albergo o venuto dall'esterno. Una scelta accurata di prodotti, attraverso fornitori di fiducia, è alla base del successo del Ristorante del Mirella, come è abitualmente conosciuto. Le capacità dello chef e dei suoi aiutanti nell'affiancare piatti della tradizione locale a quelli della cucina nazionale ed internazionale consente di offrire quotidianamente menù sempre vari. Una fornitissima cantina permette di abbinare vini di altissima qualità ai piatti più importanti.



La pasticceria

L'hotel, al suo interno, ha una sua pasticceria che sforna quotidianamente i dolci sia per la prima colazione (croissant di vario genere, crostate ecc.) sia per i dessert di pranzo e cena (torte, strudel, creme e altro). La pasticceria del Mirella serve anche tutti gli altri locali di Bulferetti Group, consentendo a tutti di mantenere l'elevato standard di qualità della produzione propria.



Area benessere

Splendida la piscina coperta, a disposizione di tutti gli ospiti: una vasca di 90 mq. circondata da una vetrata che consente di nuotare con, sullo sfondo, un suggestivo panorama. Vasca Jacuzzi e sauna completano questa area. In alta stagione è possibile la prenotazione di massaggi curativi, estetici, manicure, pedicure e altri trattamenti svolti da personale qualificato. Un dehors all'ingresso e la terrazza-solarium completano l'offerta-relax.



Centro Congressi

Con cinque sale convegno modulari e capienza fino a 500 persone, il Centro Congressi del Mirella è adatto per meeting, convegni, corsi di formazione ma anche eventi di vario genere. La Sala Paradiso, che da sola può contenere 300 persone, offre, con le sue pareti vetrate, una vista panoramica e ha ospitato, nel tempo, anche concerti, mostre e dibattiti.



Visita www.hotelmirella.it