Villa al Kind

VACANZA DI PRESTIGIO

E' la più recente ed innovativa offerta di Bulferetti Group, resa possibile dall'utilizzo di un immobile di cui dispone e delle strutture dell'hotel Mirella. Gli ospiti, in genere famiglie o gruppi di amici, possono scegliere di soggiornare a Villa Kind e poi utilizzare tutti i servizi dell'albergo (a cominciare dalla piscina e dal resto dell'area benessere), compresa la cena consegnata a domicilio o un tavolo riservato nella sala ristorante dell'hotel, per tutto il periodo di permanenza. Diversamente gli ospiti possono scegliere la piena autonomia solo con l’affitto della location prescelta. In un caso o nell’altro, avranno a disposizione la piscina, il centro wellness, le sale relax e verrà, comunque, offerta una cena a casa o, in alternativa, allo stesso Hotel Mirella o all'Osteria Al Pietra Rossa.



Per info e contatti: clicca qui
 

Huose and Hotel

Villa Al Kind rientra anche nell’opzione House and Hotel. È una proposta innovativa per godere della massima autonomia della location privata, ma al tempo stesso usufruire di tutti i servizi garantiti dalle strutture del gruppo: piscina, palestra e centro benessere dell’hotel Mirella e, se lo si desidera, un tavolo riservato nella sala ristorante.

Vacanze in famiglia e tra amici

Collocata in una posizione particolarmente favorevole fra il centro di Ponte di Legno e gli impianti di risalita, è una ideale soluzione, sia in estate che in inverno, per una o più famiglie o per gruppi di amici.
Ampi spazi interni ed esterni, 367 mq. di superficie residenziale, 35 mq. di balconi, fino a 16 posti letto: è Villa Al Kind, immobile di prestigio in cui il legno è elemento dominante, che Bulferetti Group mette a
disposizione di coloro che desiderano trascorrere un periodo di vacanza in compagnia.