Attività turistico-sportive

La disponibilità del Centro Congressi e di un complesso albergo/residence che può contare su 61 camere e 34 aparthotel interamente nel corpo congressuale, consente a Bulferetti Group di mettere a disposizione di grandi aziende e associazioni tutto quanto necessario per meeting, convention o corsi di formazione. L'esperienza di decenni nel settore dell'ospitalità, l’ampio ventaglio di strutture e lo straordinario ambiente naturale in cui opera hanno poi consentito di penetrare anche sui mercati stranieri -in particolare quello inglese- offrendo, a seconda delle esigenze, un pacchetto di servizi e attività completo, che comprende transfer da e per gli aeroporti, soggiorno, gite e intrattenimento, attività agonistica e perfino didattica.
Ponte di Legno è così diventato luogo d'approdo annuale per gruppi di giovani e meno giovani.



Meeting e convention

Sono numerose le aziende, associazioni, fondazioni che scelgono l'hotel Mirella e le strutture ad esso collegate per riunioni o corsi di formazione, anche per la possibilità di alternare una intensa operatività a momenti di puro svago. Lo staff di Bulferetti Group agisce da supporto alle strutture aziendali o associative nell'organizzazione delle giornate di soggiorno.



IAPS Ski Championship

Studenti di 20 fra i più prestigiosi istituti britannici della IAPS (Indipendent Association Prep Schools) ormai da alcuni anni trascorrono una settimana in hotel e disputano un proprio campionato di sci, patrocinato e organizzato da Bulferetti Group. Il loro esempio è stato seguito da istituti scolastici di altri paesi.



Ski Trip

E' un progetto di vacanze sulla neve destinato ai ragazzi e alle famiglie. In questo caso tutto è gestito da Bulferetti Group, dal momento dell'arrivo a quello della partenza (compresi, se necessari, i trasferimenti da/per gli aeroporti). In tal modo gli ospiti possono dedicarsi completamente al loro relax.



Camping estivi

E' un programma di attività multiforme destinato ai gruppi che permette di programmare, giorno dopo giorno, la scoperta attiva, e se si vuole anche avventurosa, del territorio attraverso escursioni in montagna, scalate, free-climbing, visite al parco-avventura, con l'ausilio di guide alpine o altri specialisti.



Campi scuola / animazione

E' un progetto nuovo, rivolto soprattutto ai giovani italiani, con un programma che, oltre al soggiorno, comprende attività sportive, di animazione e anche didattiche. L'obiettivo è di dare alle famiglie la possibilità di offrire ai propri ragazzi vacanze stimolanti.